Artecard celebra l’edizione 2022 di Un’Estate da Re: in regalo il biglietto del concerto dei Carmnia Burana – La Repubblica

wp header logo 109

Artecard celebral’edizione 2022 di Un’Estate da Reregalando il biglietto del concerto dei Carmina Burana Solo per tre giorni, da venerdì 26 a domenica 28 agosto, coloro che acquisteranno un abbonamento Gold 365 sul sito campaniartecard riceveranno un omaggio per la straordinaria inaugurazione della rassegnamusicale che si terrà sabato 3 settembre presso la Reggia di Caserta.
Una gradita sorpresaper tutti gli appassionati del patrimonio culturaledella Campaniae, soprattutto, della grandemusica dal vivo.In occasione della VII edizionedi Un’Estate da Re-la rassegna musicale programmata e finanziata dalla Regione Campania(fondi POC 2014-2020), organizzata e promossa dalla Scabec, Società regionale di valorizzazione dei beni culturali-Artecardoffre l’occasione di ricevere in regaloun biglietto per la straordinaria inaugurazioneprevista per sabato 03 settembrealle ore 21.00 presso i cortili della Reggia di Caserta.
Dalla mezzanotte di venerdì 26 agosto e fino alle 23.59 di domenica 28agosto, infatti, coloro che acquisteranno un Artecard 365 Gold sul sito campaniartecard riceveranno un biglietto omaggio per il suggestivo spettacolodal vivo dei Carmina Burana, la più esaustiva antologiadi canti medievali di ispirazione non religiosabasati su 24 poemiritrovati in omonimi testi poetici.
L’offerta è riservataagli utenti che acquisteranno onlineil pass che consente di visitare per due volte in un annoparte dei musei e dei luoghi della cultura del network Artecard.Una passeggiata all’interno delle sfarzose stanze della Reggia di Caserta, le mostre e gli eventi del MANN, il Caravaggio del Museo di Capodimonte, i mosaici del Parco Archeologico di Pompei. E ancora i templi di Paestum, le stradine degli Scavi di Ercolano, il Palazzo Realee tutti gli altri siti culturali che vanno ad arricchire il patrimonio artistico locale. Insomma: un viaggio nel magico mondo della cultura che alberga nella regione Campania.L’abbonamento 365 Gold è disponibile nelle due seguenti versioni:?Abbonamento 365 Gold – versione ordinaria: a partire dal primo ingresso, il pass consentirà di accedere per due volte in un anno in ciascuno deiprincipali musei di Napoli e della Campania (es. Parchi Archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum, Reggia diCaserta, Museo e Real Bosco di Capodimonte, Museo Madre, Castel Sant’Elmo, ecc.).
Questa versione ha un costo di 43 euro per gli over 25 Abbonamento 365 Gold – versione young: a partire dal primo ingresso, il pass consentirà di accedere per due volte in un anno in ciascuno dei principali musei di Napoli e della Campania (es. Parchi Archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum, Reggia di Caserta, Museo e Real Bosco di Capodimonte, Museo Madre, Castel Sant’Elmo, ecc.).
Questa versione ha un costo di 33 euro per le persone di età compresa tra i 18 e i 25 anni non ancora compiuti Per ciascuno pass 365 Goldacquistatosi riceverà un solo biglietto omaggiovalido per assistere all’imponente composizione di Carl Orffche sarà diretta da Michael Balke, eccelso e acclamato direttore d’orchestra. In scena dialogheranno le voci di Deniz Leone, Laura Claycombe Gustavo Castillo, accompagnate dal Coro del Teatro dell’Operadi Salerno, dal Coro di Voci Bianche del Teatro “Giuseppe Verdi” di Salerno e dall’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno.
Una volta acquistato la propria Artecard 365 Goldsarà possibile ritirare il proprio biglietto presso il desk accreditiche sarà posizionato all’ingresso dei cortili della Reggia di Caserta. campania>artecardè il pass promosso dalla Regione Campaniatramite Scabec -Società Campana Beni Culturaliche da oltre 15 annioffre la possibilità di fruire il patrimonio culturale locale e di viaggiare a bordo del trasporto pubblicograzie alla partnership con il consorzio UnicoCampania.Official Sponsordel circuito campania>artecardfino al 2023è UniCredit: l’iniziativa della banca rientra nell’ambito del piano “UniCredit per l’Italia”, il programma di interventi a sostegno delle comunità e delle imprese locali della banca.Per maggiori informazioni e per l’acquisto dell’Abbonamento 365 Gold di Artecard

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *