Nocera Superiore, paura furti d'auto in città – RTALive

wp header logo 15

Home » EVIDENZA » Nocera Superiore, paura furti d’auto in città
In questi giorni nel parcheggio nei pressi dello stadio comunale è stata rubata una vettura, con tanto di testimonianza in rete dell’accaduto. In verità, l’area di sosta in questione, è stata oggetto in passato di diversi atti vandalici sulle automobili parcheggiate. Attualmente, sembra che il fenomeno non abbia registrato battute di arresto. L’auto rubata, poi, ha aumentato la preoccupazione dei residenti e di coloro che utilizzano il parcheggio.
Il consiglio è quello di rivolgersi per tali fatti alle forze dell’ordine e sporgere regolare denuncia. La città di Nocera Superiore ha ritrovato da poche settimane il suo storico presidio dell’Arma dei carabinieri, con una nuova stazione, che costituisce un riferimento per l’intera comunità nocerina. Sebbene persista la paura dei furti d’auto in città, non mancano i presidi di sicurezza sul territorio, compreso quello della polizia municipale.
gc

RTALive – La TV della gente,fatta dalla gente.
Nocera Inferiore (SA)
Redazione
Contatti
© 2012 – 2022 RTALive – Testata Giornalistica Registrata presso Tribunale di Nocera Inferiore n.913/12 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *