Nasce il nuovo sodalizio tra Telenuova e Maria Vision – Insieme News

wp header logo 67

Nasce un nuovo sodalizio tra Telenuova 2 e l’emittente cattolica internazionale Maria Vision.
Il canale monotematico religioso del Gruppo Telenuova amplia la sua offerta di contenuti con i format prodotti dalla sezione italiana di Maria Vision, prima emittente televisiva di Assisi.
banner gambardella 800x200 1
Le trasmissioni saranno incentrate su tematiche educative, culturali e religiose.
Nata in Messico nel 1993 sulla base della venerazione della Vergine di Guadalupe Maria Vision è stata ‘accolta’ dal Vaticano nel 1994 con un messaggio dell’allora Pontefice Giovanni Paolo II. Oggi, oltre che in Messico, è presente in Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Ecuador, El Salvador, Guatamela, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Canada, Stati Uniti, Uruguay e Venezuela.
Dal 2013 Maria Vision è presente con un palinsesto in italiano del tutto autonomo da quelli in lingua spagnola e in inglese e che sarà da oggi diffuso anche grazie alla rete del gruppo Telenuova.
Tra i primi contenuti che saranno trasmessi grazie alla nuova sinergia ci saranno una serie di speciali incentrati sulla figura di Carlo Acutis, beatificato ad Assisi il 10 ottobre 2020 dal cardinale Agostino Vallini, a 14 anni dalla sua morte avvenuta a causa di una leucemia fulminante e la rubrica “Il roseto di Maria” a cura di Sorella Benedetta Maria.
Questi i primi, nuovi programmi che si affiancheranno alla nuova programmazione di Telenuova 2: si parte alle ore 7.30 con le Lodi Mattutine, seguite dal Santo Rosario alle ore 08.00. E ancora la Santa Messa in diretta alle ore 9.00 e alle ore 12.00 ed il Santo Rosario alle ore 12.30, 17.30, 18.30 e 23.30. Alle ore 20.00 la compieta.
Gli appuntamenti fissi saranno alternati con diverse rubriche ed approfondimenti su tematiche religiose. Tante altre novità sono in arrivo.
banner macche
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *