Pompeii Theatrum Mundi 2022: 8 sere straordinarie al Teatro Grande di Pompei – Napoli da Vivere

wp header logo 118

 

 
Dal 17 giugno al 16 luglio 2022 si terrà Pompeii Theatrum Mundi 2022, la grande rassegna estiva del Teatro di Napoli-Teatro Nazionale organizzata assieme al Parco Archeologico di Pompei in collaborazione con il Campania Teatro Festival.
Pompeii Theatrum Mundi propone ben 8 sere estive, in uno dei luoghi più belli al mondo, tra tragedie classiche, grande danza e belle opere teatrali.
Pompeii Theatrum Mundi teatro grande
Nello splendido Teatro Grande del Parco Archeologico di Pompei si terranno quattro spettacoli firmati da importanti registi e artisti della scena nazionale e internazionale, che verranno replicati due sere, offrendo così otto sere di grande spettacolo dal vivo all’insegna della qualità artistica e autorale.
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Napoli da Vivere
Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.
iubenda
Send this to a friend

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *