Odissea sulla linea tra Nocera e Salerno, fermate annullate e lunga attesa del bus sostitutivo – RTALive

wp header logo 168

Home » Attualità » Odissea sulla linea tra Nocera e Salerno, fermate annullate e lunga attesa del bus sostitutivo
Oggi pomeriggio il treno metropolitano delle 15,53 da Nocera Inferiore per Salerno, dopo aver fatto salire a bordo i viaggiatori e atteso oltre dieci minuti in stazione, ha cambiato programma annullando le successive fermate di Nocera Superiore, Cava e Vietri. Il convoglio si è diretto solo a Salerno, pare per dei guasti tecnici, nemmeno specificati e senza le scuse di Trenitalia per il disservizio.
L’autoparlante ha poi annunciato il servizio sostitutivo su gomma fuori piazza Trieste e Trento, bus giunto dopo più di mezz’ora. Una vera e propria odissea per i viaggiatori, oltre al fatto che l’autista ha anche sbagliato strada imboccando in controsenso via Bosco Lucarelli.
È sembrata una avventura più che un servizio di trasporto pubblico. La vicenda è un ulteriore esempio dell’organizzazione che viene profusa dalle ferrovie, non sempre all’altezza della situazione, con le solite ricadute sui pendolari.
gc

RTALive – La TV della gente,fatta dalla gente.
Nocera Inferiore (SA)
Redazione
Contatti
© 2012 – 2022 RTALive – Testata Giornalistica Registrata presso Tribunale di Nocera Inferiore n.913/12 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *