Scavi di Pompei, speciali aperture notturne da agosto a settembre – Napolike

wp header logo 175

Nei giorni 27 e 28 Agosto e 3, 4, 10, 11 e 25 Settembre 2021 si svolgeranno, nel suggestivo Parco Archeologico di Pompei, delle visite speciali che vi permetteranno di visitare i resti della città antica di notte. Le visite infatti sono programmate dalle ore 20:00 alle ore 23:00 e saranno possibili anche visite guidate ai depositi e al Foro.
L’ingresso sarà consentito da Porta Marina e una volta attraversato il Foro, il luogo più importante della città, sede della vita politica, religiosa ed economica, potrete ammirare i principali monumenti ovvero il Tempio di Giove, il Macellum, il Tempio di Apollo, la Basilica e il Tempio di Venere che darà accesso all’Antiquarium.
Questo post in breve
Oltre alle speciali aperture serali degli scavi archeologici di Pompei, potrete prendere parte a diverse visite guidate. Vediamo quali:
27 e 28 Agosto e 3,4, 10, 11 e 25 Settembre 2021
Parco Archeologico di Pompei
20:00-23:00
Biglietto 5 euro + prevendita
Sito ufficiale Parco Archeologico di Pompei | Per acquistare i biglietti: TicketOne
Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:
È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Organizza il tuo evento con noi
Pubblicizza il tuo evento
Contattaci

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *