Passeggiate Archeologiche sotto le Stelle degli Scavi Archeologici di Pompei – Napoli da Vivere

wp header logo 180

 

Delle belle e interessanti Passeggiate Archeologiche Sotto le stelle per adulti e famiglie si terranno nel Parco Archeologico di Pompei nei giorni 3 – 4 – 10 – 11 e 25 Settembre 2021 a cura di Wander Naples with Anna.
Sabato Notte al Museo ingresso a Pompei e Ercolano a 2%E2%82%AC
Visitare di sera Pompei consentirà di vivere un’esperienza davvero unica e particolarmente suggestiva per adulti e famiglie in uno dei siti archeologici più importanti al mondo. Le visite inizieranno dall’ingresso di Porta Marina e proseguiranno fino all’area del Foro, uno dei luoghi più monumentali del sito, cuore della vita politica, religiosa ed economica della città antica. Sarà possibile così ammirare assieme alla guida di Wander Naples i principali monumenti della vita pubblica di Pompei come il Tempio di Giove, il Macellum, il Tempio di Apollo, la Basilica con uscita dal tempio di Venere, dal quale sarà possibile accedere all’Antiquarium, di recente inaugurato nel suo rinnovato allestimento.
Una visita straordinaria assieme agli esperti di Wander Naples che sarà ripetuta per più sere a Settembre 2021, un’esperienza unica per adulti e famiglie da vivere di sera alla scoperta dello straordinario Parco Archeologico di Pompei, uno dei luoghi più belli al mondo.
pompei sotto le stelle
Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle normative vigenti con disponibilità limitate a causa del contingentamento dei ingressi. È consigliato prenotarsi quanto prima. Obbligatorie Mascherine e green pass per accesso al Parco Archeologico.
 © Napoli da Vivere – riproduzione riservata
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Napoli da Vivere
Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.
iubenda
Send this to a friend

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *