Seleziona Pagina
Inserito da Lucio | 30 Mar, 2022 | Eventi e News
Ultima Modifica il 1 Aprile 2022
Riparte il POMPEII ARTEBUS, la navetta gratuita che rendere più agevole il collegamento tra vari siti archeologici ai piedi del Vesuvio.
Il nuovo minibus parte da Piazza Esedra e raggiunge i siti minori del Parco Archeologico di Pompei: villa rustica di Boscoreale, Villa Regina, le ville nobiliari di Oplontis, Villa di Poppea e Stabia, Villa Arianna e Villa San Marco e il Museo archeologico di Stabia Libero D’Orsi presso la Reggia di Quisisana.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
L’iniziativa è realizzata dal Parco archeologico di Pompei in collaborazione con la Regione Campania attraverso la Scabec, con il progetto Campania Artecard, e l’Eav.
Sono due i minibus gratuiti che dal 1° aprile 2022 al 4 luglio 2022 partiranno da Piazza Esedra a Pompei con due diversi percorsi. Il servizio è assicurato sei giorni a settimana, escluso il martedì.
Il servizio può essere utilizzato gratuitamente da chiunque sia in possesso del biglietto di ingresso ai siti del circuito di Pompei. Oplontis Villa B – Scavi Archeologici
La tessera di abbonamento annuale MyPompeii, al costo di 35 € (8€ per gli under 25), consente un acceso illimitato ai vari siti. A partire da domenica 3 aprile 2022, ogni prima domenica del mese tornano le “Domeniche gratuite” con ingresso gratuito ai luoghi della cultura.
Fino al 31 ottobre entra in vigore l’orario estivo come a seguire:
Condividere:
© 2020 Designed by Albacom Services – Boccalatte Lucio SIRET 523 781 466 00017 Code APE 7021Z