Pompeii Artebus, navetta gratuita per collegare i siti del Parco Archeologico – Napoli Turistica

wp header logo 208

Seleziona Pagina
Inserito da Lucio | 30 Mar, 2022 | Eventi e News
Ultima Modifica il 1 Aprile 2022
Riparte il POMPEII ARTEBUS, la navetta gratuita che rendere più agevole il collegamento tra vari siti archeologici ai piedi del Vesuvio.
Il nuovo minibus parte da Piazza Esedra e raggiunge i siti minori del Parco Archeologico di Pompei: villa rustica di Boscoreale, Villa Regina, le ville nobiliari di Oplontis, Villa di Poppea e Stabia, Villa Arianna e Villa San Marco e il Museo archeologico di Stabia Libero D’Orsi presso la Reggia di Quisisana.



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

L’iniziativa è realizzata dal Parco archeologico di Pompei in collaborazione con la Regione Campania attraverso la Scabec, con il progetto Campania Artecard, e l’Eav.
Sono due i minibus gratuiti che dal 1° aprile 2022 al 4 luglio 2022 partiranno da Piazza Esedra a Pompei con due diversi percorsi. Il servizio è assicurato sei giorni a settimana, escluso il martedì. Pompeii ArtebusPompeii Artebus
Il servizio può essere utilizzato gratuitamente da chiunque sia in possesso del biglietto di ingresso ai siti del circuito di Pompei.
Oplontis Villa BOplontis Villa B Oplontis Villa B – Scavi Archeologici
La tessera di abbonamento annuale MyPompeii, al costo di 35 € (8€ per gli under 25), consente un acceso illimitato ai vari siti. A partire da domenica 3 aprile 2022, ogni prima domenica del mese tornano le “Domeniche gratuite” con ingresso gratuito ai luoghi della cultura.
Fino al 31 ottobre entra in vigore l’orario estivo come a seguire:
Condividere:
© 2020 Designed by Albacom Services – Boccalatte Lucio SIRET 523 781 466 00017 Code APE 7021Z

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *