A Positano e Minori la mostra diffusa di Rabarama, aka Paola Epifani – Insieme News

wp header logo 237

Prenderà il via il prossimo 29 luglio la Mostra diffusa fra Positano e Minori della scultrice di fama internazionale Rabarama, aka Paola Epifani.
Tre sue sculture verranno collocate in luoghi significativi dei due Comuni: sul sagrato della Chiesa Madre di Santa Maria Assunta di Positano, fino al 20 ottobre, potrà ammirarsi “Im-plosione”; sul Pontile che si protende a mare a Minori saranno installate fino al 20 settembre due opere, “Trans-Porto” e “Trans-lettera”.
Banner Vicidomini

Rabarama crea sculture e dipinti con uomini, donne o creature ibride, spesso passando anche per l’eccentrico. La pelle dei soggetti creati dall’artista è sempre decorata con simboli, lettere, geroglifici e altre figure in una varietà di forme. La “membrana”, il “mantello” che sembra avvolgere queste figure muta costantemente, arricchendosi sempre di nuovi segni, simboli e metafore.

L’organizzazione è curata da PhilArt e da Italian Art Collection, in collaborazione con i sindaci, di Positano, Giuseppe Guida e di Minori, Andrea Reale.
L’artista parteciperà all’inaugurazione della mostra, il 29 luglio, incontrando in due diversi appuntamenti i due primi cittadini.

banner macche
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *