Scavi Archeologici di Ercolano di Notte: aperture serali e visite guidate con Tableaux Vivants – Napoli da Vivere

wp header logo 249

 

 
Tutti i venerdì, dal 6 agosto al 25 settembre 2021, ci saranno delle aperture straordinarie con visite guidate allo straordinario Parco Archeologico di Ercolano. Le visite guidate saranno arricchite dalle performance teatrali dei Tableaux Vivants della compagnia Teatri 35, ispirati alla figura di Ercole, l’eroe che dà il nome alla città. Durante le visite si potranno anche ammirare delle proiezioni di alcune immagini di affreschi strappati dagli edifici di Ercolano durante gli scavi per cunicoli settecenteschi e custoditi al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
ercolano 4
Le visite saranno organizzate in vari turni a partire dalle ore dalle 20.00, con partenze ogni 10 minuti, per un massimo di 18 turni di visite per ciascuna serata con gruppi massimo di 15 persone per rispettare il distanziamento. Le aperture del sito saranno solo dall’ingresso monumentale di Corso Resina e i visitatori avranno l’obbligo di utilizzo delle mascherine per tutta la visita. Il controllo sarà effettuato dal personale che accompagnerà i visitatori lungo il percorso.
venerdi%CC%80 di ercolano 2019 e1563950444409
I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 18.00 del giorno della visita sia on line, sul sito TicketOne sia presso la biglietteria del Parco Archeologico. La prevendita è obbligatoria anche per i bambini /ragazzi che usufruiscono del biglietto gratuito, così come la prenotazione per gli abbonati. Per ogni serata sarà previsto un gruppo con visita in lingua inglese.
ercolano di notte
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Napoli da Vivere
Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.
iubenda
Send this to a friend

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *