FESTIVAL DELLO SPORT DOMANI AL VIA! | Portale Radio e TV – RTTR Radio e TV

wp header logo 265

Tutto pronto a Trento per la quinta edizione del Festival dello Sport.
Il sipario si alzerà domani. Fino a domenica 25 settembre la città accoglierà oltre 300 campioni di ogni disciplina.
In programma tanti eventi, mostre, e gli immancabili camp dove praticare sport e incontrare i grandi nomi dello sport italiano e mondiale.
Piazza Dante sarà dedicata all’atletica, alla pesca sportiva e al fitness.
Il cortile interno dell’Istituto Crispi al Volley. Piazza Fiera al padel e al basket. Domani i tifosi della pallavolo potranno incontrare i campioni della Trentino Volley, freschi di titolo mondiale. Per gli appassionati di calcio l’ appuntamento è alle 15 al Teatro Sociale Adriano Galliani, per quelli di scialpinismo al Muse alle 15:30 arriverà Michele Boscacci, in Piazza Santa Maria Maggiore ci sarà l’arrampicatrice Wafaa Amer, mentre alle 12.30 a Palazzo Geremia ci sarà la possibilità di incontrare Omar Di Felice, ultracyclist romano che ha esplorato il mondo in bicicletta arrivando fino al Polo Nord.
Annullato l’incontro con Fabio Cannavaro che era in programma al Teatro Sociale alle 21.00 a causa del suo nuovo impegno sulla panchina del Benevento
Alle 21.00 all’ Auditorium Santa chiara il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs.
Tutti gli eventi previsti nel festival saranno accessibili gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il programma completo è online.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *