Nocera Superiore, ecco la palestra Fresa Pascoli – inPrimaNews.it

wp header logo 277
Insieme al sindaco Giovanni Maria Cuofano, a tagliare il nastro c’erano anche gli alunni e i ragazzi delle associazioni sportive che potranno nuovamente praticare sport e ritornare alla normalità. Inaugurata ieri mattina la nuova palestra della scuola Fresa Pascoli, un luogo di aggregazione, di socialità e d’istruzione che torna nuovamente a disposizione non solo per gli alunni ma per l’intera collettività. I lavori, un intervento cofinanziato dal Ministero per un importo di circa 230mila euro, hanno visto la completa riqualificazione e adeguamento sismico.
Dopo quella della San Giovanni Bosco e della Luigi Settembrini, quella di viale Europa è la terza palestra riqualificata dall’amministrazione comunale di Nocera Superiore. “Le scuole restano uno dei nostri punti programmatici – ha dichiarato il sindaco Cuofano – sul quale quest’amministrazione continua a investire risorse anche durante la pandemia e, in un momento storico complicato per gli enti locali. abbiamo continuato ad investire sull’edilizia scolastica per consegnare agli alunni non soltanto spazi per la didattica e l’apprendimento ma anche per l’attività sportiva”.

In Prima News è un quotidiano on line. Racconta gli avvenimenti, la politica, le mode, la cultura, lo sport. Lo fa con imparzialità. Scindendo i fatti dalle opinioni.

In Prima News è un supplemento di Polis Sa Magazine. Direttore responsabile: Mario Avagliano – Direttore News: Nello Ferrigno – Editore: Associazione Istituto Galante Oliva, Via Pecorari, 21 – Nocera Superiore (SA)
Iscrizione registro stampa periodica tribunale di Nocera Inferiore n. 10/2015 – Email: info@inprimanews.it – Ottimizzato da Web Agency

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *