Notte Bianca a Pompei, inizia l'estate nella città mariana – TorreSette

wp header logo 13

matomo
Sezioni
Pagine
Rubriche
Gossip VIP
Altre sezioni
PROFILO
Seguici su
Pompei si prepara alla Notte Bianca. Dopo oltre due anni di pandemia, tornano le iniziative di intrattenimento per la cittadinanza e i turisti che affollano il centro vesuviano. 
Nella serata di venerdì 24 giugno, via Lepanto, via Sacra e via Roma verranno chiuse al traffico, con i negozi e le attività commerciali aperti fino a tardi. Il tutto condito dalla musica che accompagnerà passeggiate e acquisti. L'iniziaitiva, predisposta dal Comune, è in collaborazione con la Confcommercio locale.
A precedere la Notte Bianca, il Pompeii Young Festival, evento che inaugura la rassegna estiva di appuntamenti che si protrarrà fino a settembre.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In piazza Schettini, a partire dalle ore 20.30, ci sarà la premiazione del video-contest #PompeiiWelcome. Sarà poi la volta del Festival del Cabaret presentato da Gigi&Ross, con la partecipazione di Paolo Caiazzo.
Sabato 25 sarà invece la volta delle esibizioni delle band musicali del territorio e alle 21.20 lo show di Luca Sepe. Domenica 26, Francesco Cicchella intratterrà il pubblico con il suo spettacolo (ore 21.30).
Sarà dunque un fine settimana all'insegna del divertimento, della musica e dello shopping.
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 338.830.70.94 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio “Ok Notizie”
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere le migliori notizie del momento.
Tranquillo, non ti riempiremo di SPAM !
Categorie
Rubriche

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *