Nocera Superiore, raffica di furti nel parcheggio della stazione – ilmattino.it

wp header logo 37

La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
Macchine distrutte per rubare ciò che c'è all'interno. Pare ci sia un'emergenza nei pressi del parcheggio della stazione a Nocera Superiore. Negli ultimi giorni, tante segnalazioni e denunce sono giunte alle forze dell'ordine per una serie di danni arrecati a diverse automobili parcheggiate nello stesso parcheggio.
«A seguito degli ultimi incresciosi episodi dei giorni scorsi, nel parcheggio della stazione di Nocera Superiore – dice un cittadino – protocollerò una richiesta al sindaco e alla polizia locale per far aumentare i controlli su tutto il territorio cittadino. Orami il centro città, precisamente la zona della stazione e diventato covo di delinquenti, ladri e tossici e nessuno fa niente. Numerose sono le denunce di furto nei pressi del parcheggio retrostante la stazione e le segnalazioni di presenze di auto abbandonate con sporcizia, siringhe e altro presenti sui marciapiedi e non. Sarò promotore, se ce ne fosse bisogno di una raccolta firme per l'installazione di telecamere su tutta quella area e non, per farsi che vi sia un minimo di deterrente per questi delinquenti, Ora basta».

Video

Giorni fa, nei pressi della chiesa di Santa Maria Maggiore, un'altra auto era stata presa di mira da uno o più ladri, con i finestrini distrutti. A essere rubata una borsa con dentro attrezzi di lavoro. Sempre ieri, da un'altra auto sono stati portati via occhiali da sole e ulteriori oggetti. Il più delle volte capita che i proprietari delle auto non lascino nientre all'interno e al loro ritorno trovano pezzi del veicolo smontato, con danni comunque notevoli, che lasciano l'amaro in bocca. 

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *