Notte Bianca tra i templi di Paestum: ingresso a 5,00€ ed eventi e concerti fino alle 2 di notte – Napoli da Vivere

wp header logo 3

Parco Archeologico di Paestum e Velia

 
Giornata speciale mercoledì 10 agosto 2022 a Paestum per un’apertura straordinaria di tutta la splendida area archeologica dalle ore 20:00 alle ore 2:00 del mattino seguente. Un evento straordinario, realizzato per la prima volta nella notte di San Lorenzo, e che consentirà di visitare tutta l’area archeologica: dal Santuario meridionale con il tempio di Nettuno e la c.d. “Basilica” fino al tempio di Atena a nord, passando per la zona pubblica del foro e del tempio della Pace. La serata è stata possibili grazie alla nuova illuminazione dell’area archeologica. Il biglietto di ingresso sarà di soli € 5,00. Vi ricordiamo che nel Parco  Archeologico di Paestum e Velia sono già previste delle eccezionali aperture serali con anche grandi concerti sia a Paestum che a Velia.  
 
 
Un post condiviso da Parco Archeologico di Paestum (@parcoarcheologicopaestum)

Durante la “Notte Bianca tra i templi” sono previste anche performance artistiche di musica, danza e teatro, e poi attività di gioco e didattiche per adulti e bambini. Non mancheranno visite guidate e laboratori del gusto con degustazioni di prodotti locali DOP. Alcune attività prevedono un pagamento aggiuntivo.
Maggiori informazioni – “Notte Bianca tra i templi di Paestum”
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
 
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.




document.getElementById( “ak_js_1” ).setAttribute( “value”, ( new Date() ).getTime() );
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Napoli da Vivere
Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.
iubenda

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *