VIDEO. Incidente a Santa Maria Maggiore, in un video il momento dello schianto – VareseNoi.it

wp header logo 17

E’ ormai virale il video dell’incidente di domenica sera a Santa Maria Maggiore, nel Verbano Cusio Ossola, nel quale sono rimaste ferite tre giovani, una delle quali in modo grave. 
 Un’auto con a bordo tre giovani si è schiantata nei pressi della rotonda tra via Milano e la SS337 alle porte di Santa Maria. Una giovane di 23 anni è stata trasportata con gravi ferite in ospedale. Altre due che erano a bordo dell’auto sono invece state trasportate al Dea in codice giallo, con ferite meno gravi. Sul posto le forze dell’ordine per stabilire la dinamica e i Vigili del fuoco.
Su social il video del sinistro sta facendo il giro del web. Nelle immagini del video ripreso da una delle passeggere della Ford Fiesta, che è andata a schiantarsi contro il muro del cortile della palazzina di via Milano, alla rotonda della Punta Est, si sente una giovane che mentre riprende con il cellulare dice “…siamo a 80 adesso….” poi il video si interrompe.
Il video riprende il momento in cui l’auto proveniente da Malesco si immette nella rotonda prima di schiantarsi. La giovane che riprende dice che la velocità è di 80 chilometri orari, poi un grido e l’interruzione del video.
Clicca QUI per vedere il video:
1
 
ico author da VcoNews.it
Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *