La città sotto la città: eventi e visite guidate gratuiti nei comuni casertani lungo la via Appia – Napoli da Vivere

wp header logo 48

Ph Facebook La città sotto la città
 

 
Anche quest’anno si terrà dal 2 al 24 settembre 2022 la manifestazione La città sotto la città che prevede eventi, visite guidate e tanto altro lungo i comuni della via Appia casertana che sono Capua, S. Tammaro, S. Prisco, Curti, Casapulla e S. Maria Capua Vetere.
Per questa decima edizione di La Città sotto la Città verranno coinvolti quest’anno sette Comuni attraversati dalla Statale Appia con 4 weekend in cui si terranno 25 visite guidate, 14 spettacoli e varie degustazioni.
Ph Facebook La città sotto la città
Molti eventi sono gratuiti ma con prenotazione obbligatoria, in particolar modo per le visite, fino ad esaurimento posti, contattando l’Archeoclub d’Italia, sede di Santa Maria Capua Vetere, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 chiamando al 3312954872.
Grande successo per gli eventi già svolti a Capua e al Real Sito di Carditello che è stato visitabile di pomeriggio con un biglietto ridotto e poi il concerto di Mimmo Maglionico e i PietrArsa. Da non perdere i prossimi eventi fino al 24 settembre 2022.
 2 settembre, Capua
3 Settembre, S. Tammaro
9 Settembre, S. Prisco
10 Settembre, Casagiove
17 Settembre, Casapulla
17 Settembre, Curti
Ph Facebook La città sotto la città
23 Settembre, S. Maria C. V.
24 Settembre, ore 18-24, La notte dell’Appia
Per partecipare alle visite guidate di tutti gli eventi bisogna prenotarsi (fino ad esaurimento posti) dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30 il 331 2954872  all’Archeoclub d’Italia con sede a Santa Maria Capua Vetere. Le visite, le degustazioni e gli spettacoli musicali sono gratuiti.
Maggiori informazioni sito ufficiale – La città sotto la città 2022
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.




document.getElementById( “ak_js_1” ).setAttribute( “value”, ( new Date() ).getTime() );
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Napoli da Vivere
Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.
iubenda

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *