Lavori alla rete telefonica in via Santa Maria Maggiore, Francesco … – Report Pistoia

wp header logo 7
koinoskoinos

audiomedical manchetteaudiomedical manchette

PISTOIA – In via Santa Maria Maggiore, via Fausto Cilea e via del Pescino devono essere eseguiti interventi per allacci alla rete telefonica. Per permettere i lavori fino al 31 gennaio sono in vigore alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto in via Santa Maria Maggiore (tratto tra via Donati e il civico 27) e via del Pescino, dalle ore 9 alle 17, non sarà possibile circolare.
In via Santa Maria Maggiore (nell’altro tratto non chiuso alla circolazione) evia Fausto Cilea il traffico è deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai cantieri con un senso unico alternato regolato a vista o da movieri nei tratti a doppio senso di circolazione. I pedoni possono camminare lungo percorsi protetti.
Nelle tre vie, Santa Maria Maggiore, Fausto Cilea e del Pescino, è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nel tratto non interessato dall’intervento mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

banner audiomedicalbanner audiomedical

banner vannucci 400x312.5 gbanner vannucci 400x312.5 g

banner koinos 400x312.5 gbanner koinos 400x312.5 g

banner vival nov2020banner vival nov2020

Reportpistoia è un quotidiano on line che racconta gli avvenimenti che accadono nell’area dell’Alta Toscana (da Prato alla Versilia, passando per Pistoia e Lucca) e della Città metropolitana di Firenze; l’attività delle istituzioni, la politica, la cronaca nera lo sport, senza trascurare le più importanti notizie di interesse nazionale e internazionale. Di proprietà di Tuscanet Srl sb, il quotidiano è gestito da Image comunicazione&eventi
Corso Silvano Fedi, 8 Pistoia 0573 365171 redazione@reportpistoia.com
© Copyright – Reportpistoia.com

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *