Pompei Arte Bus, ecco la navetta gratuita che arriva agli Scavi – Napolike

wp header logo 113

Si rinnova a partire dal 4 dicembre e fino al 17 gennaio 2022 e poi dall’1 Aprile al 4 Luglio 2022 per tutta la settimana, escluso il martedì, Pompei Arte bus, ovvero la speciale navetta che trasporterà i passeggeri nel sito archeologico.
In particolare, i due bus partiranno da Piazza Esedra ed arriveranno a Pompei, facendo però due tragitti diversi. Infatti, in un caso il bus raggiungerà Villa Regina a Boscoreale e Villa Poppea nel sito di Oplontis a Torre Annunziata. Nell’altro caso invece, il secondo bus raggiungerà Villa San Marco, Villa Arianna e la Reggia di Quisisiana.
Questo post in breve
Il servizio potrà essere utilizzato da tutti coloro che sono in possesso del biglietto d’ingresso ai siti del circuito di Pompei, incluso l’abbonamento MyPompeii Card o di un pass Campania>Artecard.
Inoltre, con la tessera di abbonamento annuale MyPompeii al costo di 35 euro e 8 euro per gli under 25, potrete accedere illimitatamente per tutto l’anno a tutti i siti archeologici.
Pompei – Villa Regina/Boscoreale – Villa di Poppea/Oplontis
Villa San Marco – Villa Arianna – Museo Archeologico/Reggia di Quisisana
Pompei – Villa Regina/Boscoreale – Villa di Poppea/Oplontis
Villa San Marco – Villa Arianna – Museo Archeologico/Reggia di Quisisana
Dal 4 dicembre al 17 Gennaio e dall’1 Aprile al 4 Luglio 2022
Pompei
Biglietto incluso del prezzo del sito archeologico, abbonamento MyPompeii: 35 euro adulti, 8 euro under 25
Sito ufficiale
Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:
È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Organizza il tuo evento con noi
Pubblicizza il tuo evento
Contattaci

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *