Sconcerti: “L’Inter è una bella squadra, ma Inzaghi non la sa far rendere. Ora deve…” – fcinter1908

wp header logo 121

ultimora
Pressing Mediaset
Marco Macca
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha analizzato il difficile momento dell’Inter dopo le due sconfitte contro Milan e Bayern Monaco:

Il bilancio delle italiane, guardando al campionato?

“Il livello delle squadre si deve misurare in Champions. Lì abbiamo fatto 4 punti su 12, che sono pochi. Abbiamo incontrato avversari importanti, c’è da dire. Non mi sono meravigliato del Milan, perché a Salisburgo in casa vincono in pochi o nessuno. Vedo una difficoltà del Milan in trasferta, forse perché gli avversari corrono di più, e ha situazioni da assestare. La più in crescita in prospettiva credo sia la Juventus. Perché credo che il suo peggio lo abbia già dato. E anche se Allegri non è un giochista ma dà regolarità di comportamento, in Italia farà tanti punti. Il Napoli sta dando il suo meglio ora e si vede. E’ un campionato che ama contraddirsi”.

Inter che affronta il Torino: cosa deve fare Inzaghi in questo momento?

“Avere molta personalità. Ora Inzaghi è davanti a se stesso, ha una bella squadra e non la sa far rendere. Col Bayern non c’è stata, mi sembra che Inzaghi debba ritrovare i giocatori di centrocampo. Né Brozovic, né Barella e Calhanoglu stanno dando il meglio. Questa discontinuità danneggia la fase difensiva. L’Inter per ora non è un gruppo e deve ritrovarlo”.
(Fonte: TMW Radio)

9 settembre – 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Testata giornalistica registrata – Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. – Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli – Vice Direttore : Sabine Bertagna
Il sito FCINTER1908 di titolarità di AMALA S.N.C. con sede in Bologna Via del Pratello, 27 C.F./PI e numero di iscrizione al Reg. Imprese n. 03179281203, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è AMALA S.N.C. per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a g.montopoli@fcinter1908.it
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
SitemapCookie Policy e PrivacyCommunity policy
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *