Aperture serali al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con degustazioni in terrazza sul mare – Napoli da Vivere

wp header logo 75

 
Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa aprirà di sera per tutta l’estate, nei weekend a partire dal giovedì sera, con iniziative culturali, eventi e la possibilità di una straordinaria visita notturna di uno dei musei più affascinanti del mondo.
In questo periodo ci sarà anche l’opportunità di una sosta di degustazione sul mare, di fronte al meraviglioso Golfo di Napoli sulle Terrazze Le Fucine.
Durante le serate di apertura sarà infatti possibile godersi la visita negli splendidi padiglioni storici del Museo e fermarsi anche per un aperitivo o una pizza sulle terrazze che affacciano sul mare.
museo nazionale ferroviario pietrarsa 1
Le aperture serali del Museo di Pietrarsa ci saranno nei seguenti giorni:
Una straordinaria visita di notte allo storico museo e un aperitivo o una pizza sul mare
Il Museo di Pietrarsa è un luogo particolare, adagiato tra il mare ed il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli. Un luogo che  offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico che fu il più grande nucleo industriale dell’epoca  e che ora ospita uno dei più grandi musei ferroviari in Europa.
pietrarsa museo ferroviario nazionale bar
Per l’estate 2022 ci sarà anche la possibilità di visitare questo luogo straordinario nei weekend di sera e di gustare un aperitivo o una pizza sulle terrazze sul mare. Per conoscere tutti i dettagli e prenotare è possibile contattare “Terrazze Le Fucine” al numero 3332226734.
E per l’estate a Pietrarsa ci saranno anche tante altre iniziative con serate speciali e con musica dal vivo che potrete scoprire in anteprima sulle pagine social.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.




document.getElementById( “ak_js_1” ).setAttribute( “value”, ( new Date() ).getTime() );
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Napoli da Vivere
Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.
iubenda

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *