Caro Gesù Bambino, ti aspettiamo aprendoti il nostro cuore – Insieme News

wp header logo 373

Ancora poche ore alla Santa Notte di Natale. I bambini trepidanti vivono l’attesa con il cuore aperto alle emozioni. C’è un Bimbo che nascerà in una mangiatoia, scaldato dal fiato di un bue e di un asinello, e rinnoverà la sua promessa di salvezza.
Quel Bambino ogni volta ci incanta e ci commuove, ci richiama a noi stessi, ai valori autentici, a ciò che davvero conta, a quello che i bambini ci ricordano.
Banner Vicidomini
Caro Gesù Bambino – scrive Francesco nella sua letterina – dà la salute a mamma e papà e un po’ di soldini ai poverelli; porta la pace a tutta la Terra; una casetta a chi non ce l’ha e ai cattivi un po’ di bontà. E se per me niente ci resta, sarà lo stesso una bella festa”.
Con questo dolce pensiero che ci accompagna verso la Notte Santa vi proponiamo di seguito le letterine dei bambini e delle bambine della comunità parrocchiale SS. Annunziata e S. Maria del Carmine di Angri.
Grazie a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa iniziativa delle letterine a Gesù Bambino e ai bimbi per aver condiviso con noi sogni e speranze. Buon Natale a tutti voi!
Nei prossimi giorni pubblicheremo qui sul nostro sito tutte le lettere che ci sono arrivate e ne selezioneremo alcune anche per il numero di gennaio della nostra rivista.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

banner liberamente imparo
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *