Scomparso studente iraniano, l'appello degli amici:"Chi sa qualcosa parli". Ricerche nel Tevere – Repubblica Roma

wp header logo 102

L’ultima volta è stato visto sul suo monopattino lungo le banchine del Tevere all’altezza di ponte dell’Industria, detto anche ponte di Ferro. Poi si sono perse le sue tracce. Risulta scomparso dal pomeriggio del 2 settembre, Behzad Shiran, 31 anni, iraniano. Occhi verdi e capelli castani, è uno studente di Ingegneria della Sapienza. L’ultima volta che è stato visto indossava una maglia nera, dei jeans e delle scarpe da ginnastica. È alto all’incirca un metro e ottanta centimetri.
Da ieri un nucleo dei sommozzatori dei vigili del fuoco è impegnato a cercarlo anche in acqua. A mettere in allarme i suoi cari è stato il ritrovamento di uno zainetto con alcuni documenti. Ma di lui e del monopattino, di colore giallo, marca Ducati, non c’è traccia.
Anche il cellulare risulta spento. Potrebbe essere accidentalmente caduto nel fiume. Ma non si escludono altre piste: in questi giorni, raccontano persone che lo conoscono, ricade infatti l’anniversario della morte della madre. Per questo alcuni ipotizzano che potrebbe aver deciso di farla finita. “La nostra speranza è di rivederlo presto sano e salvo, chi sa qualcosa parli”, dicono gli amici. Tra i numeri da contattare, 3202647226 e 3802808570.
 
 

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *