Maggio al Santuario di Pompei con Buongiorno a Maria, Supplica e Preghiera per la Pace – Made in Pompei

wp header logo 228

Quotidiano on-line di promozione territoriale

POMPEI. Il quotidiano appuntamento con il “Buongiorno a Maria”, la Supplica dell’8 maggio, la preghiera per la Pace universale, i pellegrinaggi a piedi dell’ultimo sabato di maggio, alcune celebrazioni domenicali all’aperto. È ricco di appuntamenti maggio, mese tradizionalmente dedicato alla Madonna. Ecco il programma completo.
Dal 2 maggio 2022 riparte il Buongiorno a Maria, in programma tutti i giorni, escluso i festivi, alle ore 6.30, sarà trasmesso anche in diretta televisiva su tv2000.
L’appuntamento più importante del mese di maggio a Pompei è come sempre la Supplica. Le celebrazioni partono dal 6 maggio 2022, quando si ricorderà l’83esimo anniversario della Dedicazione della Basilica. Alle ore 18 è in programma la recita del Rosario e Discesa del Quadro, alle ore 19 la Santa Messa e la chiusura del Quadro.
Sabato 7 maggio 2022 alle ore 20 avrà inizio la Veglia Mariana della vigilia. A mezzanotte la Messa presieduta dall’arcivescovo di Pompei, mons. Tommaso Caputo.
L’8 maggio è il giorno più atteso. Alle ore 10.30 Messa e Supplica (ore 12) alla Madonna di Pompei. Presiede il Cardinale Mario Grech, segretario generale del Sinodo dei Vescovi.
In questo particolare momento storico il Santuario di Pompei organizza anche la Via Pacis, preghiera per la Pace Universale. Sabato 14 e sabato 21 maggio 2022, nel Piazzale San Giovanni XXIII (ore 19.45) si recita il Rosario per la Pace Universale con la processione aux flambeaux verso il Santuario attraversando piazza Bartolo Longo.
Sabato 28 maggio 2022, ultimo sabato del mese, si terrà l’accoglienza dei pellegrinaggi a piedi da Sorrento-Castellammare di Stabia, Napoli e da altre Città campane
In programma al Santuario di Pompei anche le Sante Messe all’aperto. Domenica 1, 15, 22 e 29 maggio 2022 saranno celebrate nel piazzale San Giovanni XXIII le Sante Messe delle ore 9.30, 10.30 e 18.30.
Maggio al Santuario di Pompei
Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
document.getElementById(“comment”).setAttribute( “id”, “af299d3d7f7af66ec907c8d83b069a59” );document.getElementById(“da41f024c7”).setAttribute( “id”, “comment” );



mip

Made In Pompei
Made in Pompei – Il bello e il buono di Pompei e dintorni.
Rivista mensile di promozione territoriale e informazione turistica, culturale, enogastronomica, scientifica, economica e sportiva.
Autorizzazione del Tribunale di Torre Annunziata (Napoli) n. 2 del 10 febbraio 2011.
Editrice e concessionaria unica per la pubblicità: Duecubico.
Anything in here will be replaced on browsers that support the canvas element
Scrivici per aggiungere la tua pubblicità su Made in Pompei

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *